Phoenix Forum

MA LO SAPETE CHE?, giusto per rivitalizzare la sezione...

« Older   Newer »
  Share  
servopastore
view post Posted on 2/12/2008, 01:20




vorrei aprire questa discussione, da tenere ogni tanto a mente quando vi guardate intorno e notate delle totali ingiustizie alle quali non sapete come opporvi (purtroppo sono tante): questo è il posto per farle notare agli altri o anche solo per sfogarsi, chissà che non si trovi qualcuno che sà come affrontarle...
Si può strutturarla così:
-Ma lo sapete che.....( e al posto dei puntini ci mettete qualsiasi cosa, più o meno seria)

Ad esempio:
- Lo sapete che il 90% dell'informazione radiotelevisiva italiana è in mano ad un uomo solo, ed è tanto pilotata da non far capire alla gente la verità sulle cose? ( tipo Tico che guarda al decreto gelmini e correzioni varie che poco cambiano la sostanza, come fossero manna dal cielo...)

Oppure, più soft:
- Lo sapete che la quantità di crema al latte nei flauti sta andando drasticamente diminuendo (assassini :cry: )

A VOI!
 
Top
hunter-x
view post Posted on 3/12/2008, 19:26




Lo sapete che la bevanda più bevuta al mondo dopo l'acqua sono i succhi di frutta?
 
Top
Tico90
view post Posted on 3/12/2008, 20:57




lo sapete che ho letto il decreto originale, e le uniche cose su cui non ero d'accordo sono state variate, e che quindi mi trovo quasi totalmente d'accordo?
(giusto per rispondere al fatto che mi faccio influenzare dalla tv)



Lo sapete che un uomo ha la maggioranza delle telecomunicazioni sin da prima che entrasse in politica?


Lo sapee che il liceo scientifico sta diventando il nuovo indirizzo scolastico privilegiato dagli umanisti?


lo sapete che la mia "fede" politica sta cambiando?
 
Top
Poros_7
view post Posted on 3/12/2008, 22:09




Lo sapete che non lo sapevo?
(dei succhi di frutta intendo... e che Tico si stesse convertendo..)
 
Top
servopastore
view post Posted on 5/12/2008, 15:20




lo sapete che per controllo della maggioranza delle telecomunicazioni s'intende anche il controllo della rai che solo entrando in politica quell'omuncolo ha potuto ottenere?

lo sapete che l'omuncolo entrando in politica disse all'interno della redazione de Il Giornale (poco dopo averlo comprato ndR):"entro in politica per non andare in galera"?

Lo sapete che il problema non è farsi influenzare, ma ricevere informazioni false?

Lo sapete che l'omuncolo faceva parte della P2, la più potente loggia massonica, peraltro filomonarchica, che sia esistita in Italia? E che insieme a lui c'erano generali, senatori e deputati che ancora militano in forza italia e siedono in parlamento (per inciso anche uno del PD)?

Lo sapete che il sottoscritto è contentissimo della virata di fede politica di Tico (spero non in peggio)?
 
Top
hunter-x
view post Posted on 5/12/2008, 18:11




Lo sapete che il padre di naruto è il quarto hokaghe, e lo sapete che sicuramente il capo dell'organizzazione alba è il quarto hokaghe!

Lo sapete che hitachi ha distrutto il clan uchiha sotto commissione del villaggio della foglia??
 
Top
Poros_7
view post Posted on 5/12/2008, 23:12




Lo sapete che mio fratello è un poco fissato?
(scommetto di sì...)
 
Top
servopastore
view post Posted on 6/12/2008, 13:31




lo sapete che causa scioglimento dei ghiacci la vita di pingu è in pericolo?
 
Top
Tico90
view post Posted on 7/12/2008, 18:06




Lo sapete che non diverrò mai comunista?

Lo sapete che la sinistra per uscire sui giornali deve parlare male di una sola persona?

Lo sapete che è meglio avere gran parte delle telecomincazioni piuttosto che propugnre la pace ed andare in piazza a gridare: 1; 100; 1000 NASSIRYA?

Lo sapete che oggi è il 7 dicembre?

lo sapete sono più le vecchie glorie dell'Inter che tutti i biglietti venduti alla San Siro interista in Champoins Ligue?
 
Top
8 replies since 2/12/2008, 01:20   81 views
  Share