Phoenix Forum

Esempio di profilo, così per gradire

« Older   Newer »
  Share  
Poros_7
view post Posted on 17/10/2008, 19:33





  • Nome da cacciatore: Merry Hunting

  • Razza: elfo natalizio

  • Sesso: Mascho

  • Provenienza: Polo Nord

  • Personalità: Festoso e festaiolo

  • Passioni: Incartare i doni (che c'è di strano?)

  • Segni particolari: Orecchie puntute e berretto natalizio dotazione standard ISO 100/9001

  • Frase di presentazione: W Natale! (e abbasso quella vecchiarda della Befana)


Breve storia di presentazione:
Ero tranquillo al mia postazione di lavoro nella sezione Impacchettamento Doni (Dipartimento Confezioni, Polo Industriale Nord), fino a quando l'altoparlante non mi chiamò a rapporto nell'ufficio del boss; così misi subito a posto il fiocco a cui stavo lavorando e riconsegnai la mia forbice d'ordinanza per dirigermi da lui. Come sempre di questo periodo, il boss era intento a leggere la corrispondenza. Ciò che mi stupì fu che continuava a fissare una strana lettera rossa, mentre di solito leggeva con grande frenesia, data la mole di posta che ci recapitano in questo periodo. Fissò la lettera ancora e ancora per circa un minuto, poi lasciò cadere il suo panciuto didietro sulla sedia, stremato, e con una faccia preoccupata mi disse................................................. Auguri! (secondo voi Babbo Natale può mai dire una parolaccia?) Nella lettera un bambino aveva appena chiesto una cosa a dir poco improbabile: una piuma di fenice. Naturalmente al sottoscritto è toccato andare a recuperarne una: ho fatto la valigia e preso la prima renna in partenza verso il sud... E mi sono imbattuto in questo posto...

Edited by Poros_7 - 17/10/2008, 22:29
 
Top
0 replies since 17/10/2008, 19:33   55 views
  Share