Phoenix Forum


La tua piccola vendetta nel cassetto
Poll choicesVotesStatistics
Conquistare il mondo per sfottere Mignolo e il Prof.2 [22.22%]
Conquistare il mondo per costringere i calciatori ad imparare una lingua (non dico l'Italiano, ma una a caso...)1 [11.11%]
Far trovare nel letto del vostro compagno di banco amante delle cipolle un lama peruviano campione internazionale di sputo al piattello1 [11.11%]
Conquistare il mondo per non dover più fare la fila alla cassa del supermercato1 [11.11%]
Staccare la luce mezzo millesimo di secondo prima che tuo fratello possa gridare GGGGOOOOOOOOOOOOOLLLL mentre ti batte a PES1 [11.11%]
Costringere Bill Gates a disinstallare personalmente Vista da tutti i computer e ad installare Linux1 [11.11%]
Far prendere a Berlusconi un volo Alitalia e mentre lui con le valigie sta per salirvi rimandarlo per 15 anni (con la condizionale)1 [11.11%]
Non conquistare il mondo perché non se lo merita1 [11.11%]
Mangiare con le dita il barattolo di Nutella del vostro vicino (terribile... sul serio... siete dei mostri..)0 [0.00%]
Nascondersi dietro la porta e colpire con una padellata in faccia la prof. ultracentenaria della prima ora (immaginatevi la scena...)0 [0.00%]
Rinchiudere il vostro/a fratellino/sorellina nella gabbia delle scimmie urlatrici0 [0.00%]
Rinchiudere le scimmie urlatrici nella gabbia del vostro/a fratellino/sorellina (che crudeltà... povere scimmie...)0 [0.00%]
Incatenare il cane del cancello di fronte al rapido delle 8.15 (voglio vedere se dopo ha ancora la forza di abbaiare alle 5 di mattina!)0 [0.00%]
Far leggere alla prof. d italiano tutto in una notte Guerra e Pace nell'edizione in russo arcaico con le note a fronte0 [0.00%]
Conquistare il mondo per vedere Sky senza pagare un centesimo0 [0.00%]
Trapanare al vostro dentista la porta di casa (senza anestesia)0 [0.00%]
Fare l'anestesia al vostro dentista (tanto non fa male dice lui..)0 [0.00%]
Svegliare il vostro vicino amante dell'hard-core alle 4 di notte con un gong tibetano da 3 metri di diametro0 [0.00%]
Far atterrare un boeing-747 di fronte al supermercato e occupare tutti i parcheggi per 13 settimane0 [0.00%]
Fare scambio di carrello con il primo che incontrate lasciandogli dentro un rublo pesato uzbekistano (valore 0.0000456 euro circa)0 [0.00%]
Tirare una testata in pieno petto a Zidane durante la finale dei Mondiali (non l'ha ancora fatto nessuno? Davvero?)0 [0.00%]
Ammanettare nudo il tuo allenatore alla fermata del bus.... Il 13 Gennaio... In Siberia... (tonifica il corpo e lo spirito)0 [0.00%]
Far recapitare in giardino una fontana del Bernini in puro marmo di Carrara Doc al tuo vicino di casa a sue spese (c'è stato un disguido, mi dispiace..)0 [0.00%]
Far notare a Bossi che discende da una stirpe di contadini calabro-siculi immigrati dal Magrheb0 [0.00%]
Incidere con lo scalpello sulla fiancata della Ferrari del vostro capo: Lavami0 [0.00%]
Conquistare il mondo per porre fine a Centovetrine e ad Amici e ad Uomini e Donne (e così via..)0 [0.00%]
Stordire a colpi di sveglie di ottone tutti quelli che alle sei del mattino decidono di montare le mensole dell'Ikea nel vostro muro0 [0.00%]
Smontare l'Ikea in 1445672345mila pezzi e mandarla agli svedesi per rimontarla (con le istruzioni in dialetto armeno antico e senza la vitina 43567-bis)0 [0.00%]
Montare l'ombrellone sull'alluce di quello che in spiaggia vi tira una pallonata sulla riproduzione in sabbia di Versailles0 [0.00%]
Altre cattiverie assortite...0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 9)

La tua piccola vendetta nel cassetto, Ottobre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Poros_7
view post Posted on 13/10/2008, 16:39




Ognuno di noi ha sempre desiderato poter fare qualcosa che non si sa ancora perché lo stato proibisce (insensibili.... :cry: )....
 
Top
pk89
view post Posted on 13/10/2008, 17:14




io farei ritardare l'aereo per 20 anni, a causa di mancanza di salviette al limone e ibernerei i vari passegeri (che conoscendo berlusconi saranno berlusconi) facendoli svegliare ogni 4 ore per 15 minuti mentre un'hostes robot li cotringe a mantenare le cinture allacciate....

(ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale)
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 12:28
Avatar

Dark Phoenix

Group:
Amministratore
Posts:
189
Location:
Seduto su un amplificatore a strimpellare una chitarra.. (Se non sto al PC!)

Status:


non potevo scegliere altro... affanculo bill gates, tutta la microsoft, e io che continuo a usare windows!
image -----> un giorno sarai mio...

non potevo non mettere questa! :D :D :D
image
 
Top
who_r_u_?
view post Posted on 18/10/2008, 20:06




da brava linguista ke potevo fare?anke se dovrebbero imparare anke le zite...troppi sensi...vabbè...
 
Top
pk89
view post Posted on 20/10/2008, 19:16




CITAZIONE
non potevo scegliere altro... affanculo bill gates, tutta la microsoft, e io che continuo a usare windows!

Muahaha, tra meno di due settamane userò leopard X!!!ah ah ah
 
Top
cordaz93
view post Posted on 23/10/2008, 14:23




Certo è cosa impossibile che io subisca goal a Pes da mio fratello per 2 motivi: Non subisco mai goal a Pes neanche contro Chuck Norris e non ho un fratello
 
Top
Matta*
view post Posted on 24/10/2008, 18:38




dolcmente adagiati nella nostra ignoranza...ma perchè cacchio compro ancora windows(e me so pure fatta mette Vista)
ma quel bel Mac...si ma mi madre è il problema!
 
Top
pk89
view post Posted on 24/10/2008, 22:22




ma io ti devo capire...
prima mi prendo la 400d e mi copi, poi decido di prendermi il mac e mi vuoi copiare, tra un po' mi sposo e ti sposi pure tu con una femmina...
 
Top
Matta*
view post Posted on 26/10/2008, 10:58




la torta in faccia con annessa scena è da non perdere

quanto sei minkione ludo
apparte che non mi voglio comprare il mac perchè non c'ho soldi
diciamo che non posso
comunque a sentire il mio tecnico del computer sono secoli che gli dico dei mac
ma perchè pensi che ti copio?
ma sei scemo?
hai le manie di persecuzione?
poi ti ho detto che quando faranno lo stile dell'air sul pro me lo compro!
1° mi sono comprata la 40D (siamo andati in viaggio con amici della famiglia di lorenzo e un signore aveva una reflex e siccome mi piaceva mi sono comprata quella mia)e tu hai una 400D (mi pare ci sia uno "0" in più!!!)
2° il mac l'ho provato in 3 media ed anche un liunux da mio cugino e te l'ho detto!!!!
non ti sto dicendo che mi voglio comprare il mac
ma sei scemo?m'interessa copiarti?ma che mi frega?????
comunque se ci tieni proprio al matrimonio lo faccio!
mo inizio a vestirmi come te pure
e anzichè predere medicina prendo meccatronica in valle d'aosta...
e poi scusa se dici proprio che m,i piace emularti: che cellulare hai?....che stampante hai?dvd? televisore?iPOD, LETTORE MP3, MP4???
TE SEI MATTO!!!
e scemo soprattutto!!!!
:P
 
Top
pk89
view post Posted on 26/10/2008, 11:09




guarda che scherzavo sai?

Tanto lo so che ti sei iscritta alla F per copiarmi
 
Top
Matta*
view post Posted on 26/10/2008, 11:14




AH GIà LUDO...DELLA CLASSE CHE HO SCELTO HAI RAGIONE!!!
MORIVO DALLA VOGLIA DI PROCEDERE NEL TUO STESSO PERCORSO!!!
TI AMO TROPPO <--- èuna dichiarazione!!!
 
Top
pk89
view post Posted on 26/10/2008, 11:16




oddio, no che poi mi viene voglia di suicidarmi...
 
Top
Matta*
view post Posted on 26/10/2008, 11:18




anche a me quando me ne sono accorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Poros_7
view post Posted on 26/10/2008, 20:50




Stiamo degenerando....
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 16:43
Avatar

Dark Phoenix

Group:
Amministratore
Posts:
189
Location:
Seduto su un amplificatore a strimpellare una chitarra.. (Se non sto al PC!)

Status:


decisamente... già
 
Top
14 replies since 13/10/2008, 16:39   180 views
  Share