Phoenix Forum

Siamo tornati!, Whahahahaha!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Poros_7
view post Posted on 1/11/2007, 19:17




CIAO
Dalle ceneri del Ludo's Forum (deceduto per manifesta negligenza di Ludo) rinasce il Phoenix Forum!
(Non siamo affiliati con la Rinascente S.p.a. , tantomeno ci divertiamo a bruciarci i capelli)
Questo forum nasce con l'intento di dare uno spazio libero ed indipendente in cui utenti da tutto il mondo possano scambiarsi opinioni con massimo rispetto reciproco per la crescita collettiva.
Ufficialmente...




P.S.:Non ci riteniamo responsabili del macello che combineremo



Ci sono persone che nascono come fiammiferi, non certo di loro iniziativa, una scintilla iniziale e via, senza voglia e senza pretese, se non quella di diventare cenere.
Ci sono persone che nascono come candele, disperatamente in cima ad una torre di cera, senza nulla attorno se non se stesse ed il buio, con il solo desiderio di continuare a bruciare il più possibile: e passano la vita lì, un tetro anno dopo l'altro, aggrappate ad uno stoppino, chinando la testa ad ogni alito di vento.
Ci sono persone che nascono come fuochi, fiamme libere nel buio, fiamme che il vento non estingue, ma alimenta, nient'altro che quella voglia di bruciare che li consumerà in un lampo, per ardere di più, di più, di più e di più ancora, fino alla fine, fino alla cenere:una luce che vale un'esistenza.
Ci sono, infine, persone che nascono uccelli radiosi, figli di un battesimo di fuoco, per danzare nel vento e sul vento, consumando lentamente la luce che si portano dentro, solo per vivere e per morire almeno una volta: e i fiammiferi, le candele e i fuochi le stanno a guardare, per un attimo, illusi che siano quel Sole che incoffessabilmente attendono, proprio lassù, alle porte del buio, per dissolversi in un velo di cenere.
E poi, ci sono le Fenici...

Edited by Poros_7 - 2/11/2007, 23:50
 
Top
0 replies since 1/11/2007, 19:17   265 views
  Share