Phoenix Forum

Aforismi

« Older   Newer »
  Share  
*kakketta_blu-fluo*
view post Posted on 9/12/2007, 00:03




CITAZIONE
Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupido, che parlare e togliere ogni dubbio

confucio
 
Top
illegalbastard991
view post Posted on 14/12/2007, 15:51




CITAZIONE
io bevo solo quando esco o quando rimango a casa

non so di chi era
 
Top
Matta*
view post Posted on 14/12/2007, 15:59




“E’ nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.”

JIM MORRISON
 
Top
Tico90
view post Posted on 14/12/2007, 20:42




Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo

JIM MORRISON

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile


Woody Allen
 
Top
Matta*
view post Posted on 14/12/2007, 20:43




L'UOMO SPENDE TANTI SOLDI PER ANDARE SULLA LUNA...IO CON UN TIRO VADO E TORNO!!!

SAREBBE DI JIM MORRISON MA ORMAI E' DI... SMS
 
Top
illegalbastard991
view post Posted on 21/12/2007, 17:36




ci siamo dati alla pazza gioia con Jim Morrison? se volete vi posto tutti i suoi aforismi eh...
 
Top
*kakketta_blu-fluo*
view post Posted on 29/12/2007, 14:16




a proposito di aforismi di jim....
CITAZIONE
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

CITAZIONE
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

CITAZIONE
A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

CITAZIONE
L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi

CITAZIONE
C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

 
Top
21 replies since 16/11/2007, 00:03   168 views
  Share